Rockol30

Sanremo 2010: le ballerine del Moulin Rouge in sala stampa

Sanremo 2010: le ballerine del Moulin Rouge in sala stampa

Ingresso trionfale in sala stampa per le ballerine del Moulin Rouge di Parigi, ospiti domani sera del Festival. In abito da scena, alcune in piume di struzzo arancione e bikini di paillettes nemmeno troppo succinti, altre in costume da can can e pennacchio rosso, conquistano il tavolo della conferenza (c'è anche un ballerino fra loro, ma nessuno se lo fila). 32 gambe 32, come si diceva ai tempi della rivista, scatenano i flash dei fotografi. Il Moulin Rouge, celebre locale parigino, festeggia quest'anno i 120 anni di vita - il doppio del Festival. L'esibizione di domani sera, viene annunciato, comprenderà l'inevitabile can can, "marchio di fabbrica" del locale.
"Le nostre ragazze devono saper ballare molto bene e avere le gambe molto lunghe" spiega la direttrice, "devono avere un bel sorriso e molto spirito di gruppo". E' prevista una performance con Antonella Clerici? "Dev'essere una sorpresa".

 

La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.